Qatar Airways nominata “Best Airline of the Year” per la quinta volta agli Skytrax World Airline Awards 2019Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar Airways ha vinto quattro prestigiosi premi agli Skytrax World Airline Awards 2019 di quest’anno, tra cui il più alto riconoscimento “World’s Best Airline”, diventando l’unica compagnia aerea nella storia della competizione a vincere cinque volte (2011, 2012, 2015, 2017 e 2019).

La compagnia aerea è stata nominata “Best Airline in the Middle East” per il terzo anno consecutivo, mentre il riconoscimento “World’s Best Business Class” è stato ottenuto per il quarto anno consecutivo. Nel mantenere il suo premio “World’s Best Business Class Seat” per il suo prodotto Qsuite, la compagnia aerea ha superato la forte concorrenza di tutto il mondo.

Il Ministro dei trasporti e delle comunicazioni, Sua Eccellenza Jassim Saif Ahmed Al-Sulaiti, che ha partecipato alla cerimonia degli Skytrax Awards, ha dichiarato: “Questo è un grande giorno per lo stato del Qatar e sono lieto di essere stato qui oggi per assistere al riconoscimento di Qatar Airways come “Best Airline of the Year” per la quinta volta”.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “I premi Skytrax sono ampiamente riconosciuti come i più prestigiosi nel settore del trasporto aereo, quindi aver vinto così tanti premi alla cerimonia del 2019 è un’esperienza davvero memorabile per Qatar Airways. Siamo entusiasti di essere riconosciuti globalmente dai nostri clienti vincendo questi quattro prestigiosi premi. Essere la prima compagnia aerea ad essere nominata “Best Airline of the Year” per la quinta volta è un traguardo importante e, in combinazione con altri tre importanti premi Skytrax, è la testimonianza degli instancabili sforzi dell’intero team di Qatar Airways. È un momento di orgoglio per la compagnia aerea dato che i nostri costanti standard di innovazione e servizio rappresentano il punto di riferimento nel nostro settore”.

Commentando i premi, Edward Plaisted, Chief Executive Officer di Skytrax, ha dichiarato: “Essere nominati come la migliore compagnia aerea al mondo è un grande riconoscimento degli elevati standard di Qatar Airways e riconosce il duro lavoro e la dedizione da parte di ogni membro dello staff per soddisfare i clienti. Raggiungere questo riconoscimento per la quinta volta è un risultato notevole e ci congratuliamo con loro per questo successo unico”.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

L’articolo Qatar Airways nominata “Best Airline of the Year” per la quinta volta agli Skytrax World Airline Awards 2019 proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)