Qatar Airways sponsor ufficiale della Roma fino al 2020-21

Qatar AirwaysQatar Airways ha siglato un accordo di partnership pluriennale con AS Roma. L’accordo, il più grande mai firmato dal club, vedrà la compagnia aerea diventare il principale partner globale della società calcistica, la cui maglia presenterà il logo della compagnia fino al termine della stagione 2020-21. La partnership consentirà a Qatar Airways di raggiungere milioni di fan del club in tutto il mondo e aiuterà la Roma a intercettare milioni di potenziali nuovi fan in tutto il mondo. Qatar Airways è il settimo sponsor giallo-rosso nei 90 anni di storia del club.

«L’AS Roma è una delle squadre di calcio più famose e di successo del mondo – dichiara l’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker – e la nostra passione condivisa per l’eccellenza e l’innovazione rende questa partnership una collaborazione naturale. Come compagnia aerea, comprendiamo e sosteniamo il potere dello sport nel riunire le persone e la nostra nuova partnership con l’AS Roma sottolinea ulteriormente questa convinzione. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e festeggiare con i fan della AS Roma in tutto il mondo».

L’accordo rafforza ulteriormente l’impegno di Qatar Airways in Italia, dove la compagnia aerea vola attualmente due volte al giorno da Roma – che arriveranno ad essere 20 voli settimanali a partire dal prossimo luglio – e Milano, oltre che quotidianamente da Venezia e Pisa per arrivare all’obiettivo di 52 frequenze settimanali dall’Italia.

Naviganti.org