QATAR AIRWAYS SVELA IL SUO NUOVO ECONOMY CLASS PRODUCT MIGLIORATO E SETTE NUOVE DESTINAZIONI A ITB BERLIN 2019Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar Airways ha rivelato la nuova Economy Class experience della compagnia aerea e ha annunciato sette aggiunte alla sua rete globale in rapida crescita.

Alla cerimonia di inaugurazione, svoltasi mercoledì 6 marzo, il primo giorno della manifestazione, hanno partecipato l’Ambasciatore del Qatar in Germania, Sheikh Saoud Bin Abdulrahman Al Thani e il Sindaco di Berlino, Michael Müller.

All’incontro erano presenti anche rappresentanti dell’FC Bayern München. L’anno scorso Qatar Airways ha firmato un accordo di partnership quinquennale con la principale squadra di calcio tedesca, l’FC Bayern München, rendendo la compagnia aerea partner ufficiale dell’FC Bayern München fino al giugno del 2023.

La nuova esperienza in Economy Class di Qatar Airways comprende un sedile con un innovativo sistema reclinabile a 19°, spazio per le gambe aggiuntivo, dual trays, widescreen da 4,3 pollici 4K e porta USB di ricarica rapida di tipo “C”. La nuova esperienza di ristorazione in volo Quisine della compagnia aerea ridefinisce il servizio di Economy Class, con new retail-style tableware e un menu che offre più scelte.

La compagnia aerea è particolarmente felice di essere “going green with Quisine”, in quanto la nuova proposta di classe economica prevede un aumento significativo dei prodotti riciclabili e biodegradabili e la riduzione della plastica monouso. I passeggeri in Economy Class potranno inoltre usufruire di una migliore connettività, compresa una banda larga fino a 10 volte più veloce, oltre a più di 4.000 opzioni sul sistema di intrattenimento in volo Oryx One di Qatar Airways.

In una conferenza stampa alla quale hanno partecipato quasi 200 membri dei media, la compagnia ha anche rivelato una serie di future destinazioni globali che lancerà nel 2019, tra cui Lisbona, Portogallo; Malta; Rabat, Marocco; Langkawi, Malesia; Davao, Filippine; Izmir, Turchia; Mogadiscio, Somalia.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di rivelare la nostra nuova Economy Class experience qui a ITB, dimostrando che il nostro impegno a fornire l’esperienza migliore si estende a tutti i nostri passeggeri, non solo a quelli in classe Premium. Il nostro nuovo sedile in Economy Class, con il suo sistema di reclinazione ridisegnato e spazio per le gambe aggiuntivo, garantirà che i nostri passeggeri in classe economica arrivino a destinazione riposati. Invitiamo tutti i visitatori di ITB a visitare il nostro stand, in modo che possano sperimentare questo prodotto unico. Siamo inoltre estremamente entusiasti di aggiungere sette nuove destinazioni alla nostra rete di rotte globali in rapida espansione entro la fine di quest’anno e di essere in grado di collegare i nostri passeggeri verso qualsiasi parte del mondo desiderino andare”.

A ITB 2017, Qatar Airways ha lanciato il suo rivoluzionario sedile Business Class, Qsuite. Dal suo lancio, Qsuite ha vinto numerosi premi, tra cui i prestigiosi premi Skytrax 2018 “World’s Best Business Class” e “Best Business Class Seat”.

ITB Berlin 2019 presenterà una gamma di espositori provenienti da oltre 180 paesi e cinque continenti, fornendo a oltre 160.000 visitatori le ultime informazioni su nuovi prodotti, servizi e strutture nel settore del turismo. Qatar Airways dà il benvenuto a tutti gli ospiti di ITB nel padiglione 2.2, stand 207 e 208 dal 6 al 10 marzo.

(https://www.youtube.com/watch?v=Y080OSfHTMU)

(Ufficio Stampa Qatar Airways – Video Credits: Qatar Airways)

L’articolo QATAR AIRWAYS SVELA IL SUO NUOVO ECONOMY CLASS PRODUCT MIGLIORATO E SETTE NUOVE DESTINAZIONI A ITB BERLIN 2019 proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)