Ryanair attiva il servizio di voli in coincidenza da Portoboeing_737-800_ryanair.jpg

Ryanair ha annunciato oggi l’attivazione del servizio di voli in coincidenza all’aeroporto di Porto, offrendo così ai clienti  nuove opportunità di connessione attraverso lo scalo portoghese. Grazie al nuovo servizio i passeggeri potranno imbarcarsi sul proprio volo in coincidenza, rimanendo nell’aria transiti senza dover uscire all’esterno, imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale e avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Il nostro servizio di voli in coincidenza dall’aeroporto di Porto è ora attivo e consente ai clienti di prenotare voli in coincidenza di Ryanair con le tariffe più basse. Con 20 nuove rotte iniziali, i clienti potranno trasferirsi sul loro prossimo volo senza dover uscire all’esterno e potranno inoltre imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale. Questo servizio è l’ultima iniziativa lanciata durante il 4° anno del programma Ryanair “Always Getting Better”."  
Per quanto riguarda le rotte "italiane" il nuovo servizio consentirà di collegare, con transito a Porto, l’aeroporto di Bologna con Faro, l’aeroporto di Milano Malpensa con Lisbona e l’aeroporto di Milano Bergamo con Faro, Ponta Delgada e Terceira.

 
 
 

Naviganti.org