Ryanair vende online pure ticket per grandi eventi di sport

Ryanair vende online i biglietti per eventi di sport

Ora in vendita sul sito Ryanair.com anche i biglietti d’ingresso a una serie di grandi eventi sportivi, abbinabili ai voli. La compagnia di Richard Brandson ha esteso il suo servizio Ryanair Tickets pure ai biglietti per le principali partite dei campionati di Spagna (La Liga) e di Francia (Ligue 1). Il servizio è già funzionante per assicurarsi online l’ingresso ai migliori spettacoli teatrali e alle principali attrazioni turistiche in 19 Paesi europei.

Passando dalla pagina “I miei voli, è possibile combinare gli eventi in programma con le date e la destinazione del viaggio prenotato.

Sono al momento prenotabili ticket per partite della Liga di Atlético Madrid, Espanyol e Málaga, così come per il Toulouse FC nella Ligue 1 francese. In arrivo nelle prossime settimane l’opzione per rugby e altri incontri di calcio. I clienti possono acquistare in 10 lingue e in 8 valute (euro, sterline, dirham, dollari, corone norvegesi, corone svedesi, corone danesi e złoty polacco), con altre valute e offerte presto disponibili.

Naviganti.org