SAS: POSSIBILITA’ DI UPGRADE ANCHE PER I BONUS FLIGHT

Tempo di lettura: 2 minuti

I clienti SAS possono ora fare offerte per un upgrade a SAS Plus o SAS Business anche sui voli prenotati utilizzando i punti EuroBonus. Da un po’ di tempo SAS offre ai propri clienti l’opportunità di fare offerte per un upgrade a Plus o Business. Ora, i clienti SAS che hanno prenotato un EuroBonus Award Trip, in altre parole un viaggio prenotato utilizzando i punti EuroBonus, possono anch’essi fare offerte per un upgrade. Quindi SAS consente ora ai passeggeri di presentare un’offerta per l’upgrade del proprio volo indipendentemente dal fatto che il biglietto venga pagato o prenotato utilizzando i punti EuroBonus. Gli upgrade sono disponibili indipendentemente dal fatto che il volo sia domestico, all’interno dell’Europa, nei paesi nordici o da e verso gli Stati Uniti o l’Asia.

In SAS Upgrade si decide quanto si vuole offrire per un upgrade a SAS Plus o SAS Business, pagando anche con i punti EuroBonus. In altre parole, il cliente può decidere quanto è disposto a pagare per extra come Lounge, Fast Track o sleeper seat nel suo prossimo viaggio. L’offerta più alta verrà upgradata, in base alla disponibilità.

“Lavoriamo costantemente per sviluppare e migliorare il nostro prodotto con offerte innovative per i nostri clienti. Abbiamo ascoltato il feedback dei notri clienti e l’opportunità di upgrade è stata estesa ai voli prenotati utilizzando i punti EuroBonus. Ciò consente a un numero maggiore di clienti di accedere ai migliori prodotti SAS”, afferma Johan Mägi, Head of Community Programs at SAS.

Si possono fare offerte per un upgrade fino a 48 ore prima della partenza. I clienti ricevono una notifica via email 36 ore prima della partenza se la loro offerta è andata a buon fine. Il pagamento viene effettuato solo se l’offerta è accettata. I clienti possono modificare o annullare la loro offerta fino a 48 ore prima della partenza.

L’Upgrade a SAS Plus offre una serie di vantaggi: accesso a Fast Track e SAS Lounge dove disponibili (con WiFi, cibo, bevande, giornali e molto altro), oltre a cibi e bevande SAS a bordo.

Un upgrade a SAS Business offre ulteriori vantaggi, come Sleeper Seat, il kit comfort e l’esperienza in stile ristorante a bordo.

Nel sito di upgrade, sas.se/upgrade, si può facilmente presentare un’offerta e avere più informazioni su ciò che è incluso quando si fa un’offerta per un upgrade.

(Ufficio Stampa Scandinavian Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 13 Mar 2018 alle 11:05 am.
Categorie: Compagnie Aeree – Alleanze – Operatori – Tags: EuroBonus, sas, Scandinavian Airlines

(Fonte: md80.it)