Singapore Airlines è quest’anno sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, uno degli appuntamenti più importanti e riconosciuti nel settore cinematografico a livello mondiale, in corso dal 28 agosto al 7 settembre 2013.
L’accordo di sponsorizzazione siglato dalla compagnia con la Mostra del Cinema di Venezia qualifica Singapore Airlines come la compagnia aerea ufficiale ed esclusiva per l’edizione di quest’anno. Singapore Airlines sta anche preparando un programma speciale dedicato alla Mostra del Cinema per KrisWorld, il sistema di intrattenimento a bordo del vettore asiatico. 
Vinod Kannan, General Manager di Singapore Airlines Italia, commenta: “La Mostra del Cinema di Venezia è senza dubbio uno degli eventi più prestigiosi del settore cinematografico; da sempre uno degli appuntamenti sinonimo di stile, eleganza e qualità, assolutamente in linea con i valori espressi da Singapore Airlines. Siamo pertanto orgogliosi di essere la compagnia aerea ufficiale per l’evento. Questa partnership testimonia anche il nostro impegno costante e continuo per offrire ai nostri passeggeri la migliore esperienza al mondo – in questo caso, film appositamente selezionati per divertirsi a bordo dei nostri voli”.
 
 
 

Naviganti.org