Sky Express: quattro new entry domestiche in Grecia

sky expressSky Express amplia il proprio network includendo quattro nuove destinazioni domestiche. La compagnia aerea – membro dell’Era che opera in 33 destinazioni in Grecia, collegando le isole greche più popolari con la terraferma – dal 1° maggio la offrirà, infatti, due voli giornalieri da e per Atene verso Cefalonia e Alexandropolis e dal 16 luglio opererà due volte al giorno da e per Atene verso Lesbo e Samos. Con l’aggiunta di queste quattro ulteriori rotte Sky Express servirà oltre 20 destinazioni dal proprio hub di Atene.

Le destinazioni servite dall’hub di Atene saranno: Santorini, Mykonos, Heraklion (Creta), Chios, Corfù, Kos, Zante, Skiathos, Karpathos, Kithyra, Milos, Paros, Naxos, Syros, Ikaria e Astypalea, Cefalonia, Alexandropolis, Samos, Mitilene (Lesbo). Negli ultimi mesi la compagnia ha ricevuto due nuovi aeromobili Atr72-500 di proprietà da 70 posti e nei prossimi giorni un ulteriore aeromobile Atr42-500 entrerà a far parte della flotta Sky Express. La flotta comprende quindi ora quattro Atr42-500 da 48 posti a sedere, tre Atr72-500 da 70 posti e un JS41 da 30 posti e aumenterà ulteriormente nei prossimi mesi in previsione dell’alta stagione.

La programmazione estiva, già annunciata da Sky Express, sarà, infatti, incrementata del 70% circa rispetto all’anno precedente.

Naviganti.org