South African Airways (SAA), vettore leader sul continente africano, si conferma tra le migliori compagnie aeree al mondo ottenendo per il quindicesimo anno consecutivo un ranking 4 stelle, sia in Economy sia in Business Class.

“SAA è orgogliosa di aver mantenuto un alto standard di qualità su tutti i servizi che offriamo – nel mercato domestico, nel continente africano e a livello internazionale. Nonostante questo sia stato un anno particolarmente difficile per il nostro settore, siamo comunque riusciti a offrire ai nostri passeggeri un prodotto di prim’ordine e alti standard di servizio, meritandoci appieno il ranking 4 stelle”, ha dichiarato Zuks Ramasia, General Manager Operations di SAA.

Il ranking è stilato dagli esperti di aviazione di Skytrax. La classificazione di 4 stelle significa che la compagnia aerea offre un buono standard di prodotto e di servizio dello staff in tutte le categorie di viaggio, tra cui posti a sedere, standard di sicurezza, pulizia della cabina, comfort e servizi, catering, offerte tax-free, materiali di lettura, intrattenimento di bordo e servizio dello staff.

 
 

Naviganti.org