Tempo di lettura: < 1 minuto

SunExpress, joint venture di Lufthansa e Turkish Airlines specializzata nei viaggi leisure, il 16 ottobre ha annunciato la rotta Milano Malpensa-Izmir (Smirne), con un servizio disponibile due volte alla settimana, ogni lunedì e giovedì a partire dal 4 giugno 2020 fino al 28 settembre 2020, come parte dello schedule SunExpress per l’estate 2020.

La programmazione di SunExpress comprenderà due voli settimanali, ogni lunedì e giovedì, con partenza alle ore 15:05 dall’aeroporto di Milano Malpensa (MXP) per l’Izmir Adnan Menderes Airport (ADB), con arrivo previsto per le ore 18:50.

Il volo dall’Izmir Adnan Menderes Airport (ADB) verso Milano Malpensa (MXP) sarà effettuato sempre il lunedì e il giovedì, con partenza dalla Turchia alle ore 12:10 e arrivo in Italia previsto per le ore 14:15.

Specialista dei viaggi leisure, SunExpress offre voli diretti tra l’Europa e la Turchia, oltre a servire destinazioni popolari nel Mediterraneo, nel Mar Nero, nel Nord Africa e lungo la costa del Mar Rosso da quasi 30 anni. Quest’anno la joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines si è avvalsa della più estesa flotta della sua storia, con 84 aeromobili diretti verso 90 destinazioni in 30 Paesi. Nel 2018, SunExpress ha accolto a bordo quasi 10 milioni di passeggeri.

La compagnia aerea, che ha ricevuto numerosi premi per il suo servizio, mette a disposizione dei suoi clienti una piacevole esperienza di volo al miglior prezzo e si rende riconoscibile grazie all’ampia gamma di innovazioni e servizi di viaggio digitali.

(Ufficio Stampa SunExpress – Photo Credits: SunExpress)

L’articolo SunExpress annuncia il collegamento Milano Malpensa-Izmir proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)