Swiss riconosciuta ai World Travel Awards 2019Tempo di lettura: 2 minuti

Swiss International Air Lines (SWISS) si è aggiudicata il primo posto ai World Travel Awards 2019 nella categoria “Europe’s Leading Airline – Economy Class”, mantenendo il titolo vinto l’anno scorso. I riconoscimenti annuali si basano sui sondaggi di viaggiatori e specialisti del settore viaggi in tutto il mondo.

I criteri di valutazione dei World Travel Awards includono il comfort, la qualità del servizio e l’esperienza di viaggio complessiva in tutte le classi. “Siamo lieti di ottenere questa distinzione”, afferma Tamur Goudarzi Pour, SWISS Chief Commercial Officer. “Ci conferma che le nostre recenti iniziative di prodotto, come il nuovo concetto culinario per i nostri voli da Ginevra, sono davvero apprezzate dai nostri clienti”.

Dall’anno scorso, i clienti SWISS Economy che viaggiano da Ginevra sono in grado di adattare i loro alimenti e bevande in volo secondo i loro desideri e necessità, nell’ambito del nuovo programma “SWISS Saveurs”, che consente loro di ordinare da una selezione di articoli à la carte e pagare per la loro scelta a bordo. Anche SWISS Saveurs pone una ferma attenzione all’offerta di prodotti freschi, che vengono preparati ogni giorno con ingredienti locali e stagionali.

I viaggiatori SWISS Economy sui servizi a lungo raggio sono in grado di progettare la loro esperienza di ristorazione in volo in linea con i loro gusti e le loro preferenze da diverso tempo. Oltre alla normale scelta di pasti a bordo, gli ospiti possono preordinare da una gamma di altri piatti esclusivi fino a 24 ore prima della partenza, con un costo aggiuntivo.

Anche sul campo, SWISS investe costantemente in nuovi prodotti e servizi per ottimizzare l’esperienza di viaggio dei suoi ospiti. La compagnia ha offerto una zona di check-in modernizzata nel Terminal 1 dell’aeroporto di Zurigo dall’inizio di quest’anno, contribuendo a garantire un orientamento ottimale, comfort di viaggio e comodità per i passeggeri in partenza in tutte le classi.

In caso di irregolarità, i viaggiatori SWISS possono ora contare sull’assistenza di Nelly, il nuovo chatbot SWISS, tramite Facebook Messenger. Oltre a effettuare rebookings, Nelly può aiutare con diverse altre richieste, ad esempio se un volo è in orario, da quale gate sta partendo o quali sono le disposizioni sul bagaglio a mano. Nelly è disponibile per tutti i clienti SWISS 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offre un’ulteriore aggiunta agli esistenti customer services di SWISS.

(Ufficio Stampa Swiss International Air Lines)

L’articolo Swiss riconosciuta ai World Travel Awards 2019 proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)