Tal Aviation è gsa di Philippine Airlines in Russia

Tal AviationTal Aviation è il gsa di Philippine Airlines per il mercato russo, dove il team di Tal Aviation lavorerà per espandere le attività della compagnia e posizionarlo come vettore preferito per le Filippine.

Questa settimana, l’Airbus A321neo della compagnia aerea ha effettuato il suo viaggio inaugurale a Brisbane, in Australia, dove effettuerà 4 voli settimanali. L’aeromobile da 168 posti – con 12 posti full-flat in cusiness class e 156 posti in classe economica – ha monitor tv in tutti i sedili, connessione wifi gratuita e myPAL eSuite per accedere a più opzioni di intrattenimento in volo. L’introduzione di nuove destinazioni in Europa e negli Stati Uniti è anche tra i piani di Philippine Airlines. Un totale di 6 A321neo è previsto in consegna fino al 2019. Nel 2018 la compagnia è stata certificata con le 4 Stelle a conferma della sua affermazione come una delle principali compagnie aeree di livello mondiale. È la prima e unica compagnia aerea a 4 stelle del Paese. 

Tal Aviation Russia ha spostato il proprio ufficio in locali più grandi nel giro di un mese circa, all’inizio di quest’anno. La società è l’unico rappresentante di American Airlines, Qantas Airways, Bangkok Airways, Air Europa, Binter, Air TahitiNui, Germania, Air Madagascar, Malaysia Airlines, Cobalt Air e Philippine Airlines. Allo stesso tempo, fornisce servizi a Pegasus.

Naviganti.org