THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus premiata come “Europe’s Leading Airport Lounge 2019”Tempo di lettura: 2 minuti

Ai 26° World Travel Awards, THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus a Brussels Airport è stata nominata “Europe’s Leading Airport Lounge 2019”.

THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus è un concetto di lounge unico, incentrato sul comfort, la tecnologia, il design e una miscela di ‘Belgitude’ e ospitalità giapponese.

“Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento dai professionisti del settore dei viaggi e dai nostri clienti. Dimostra che la centralità del cliente non è solo una parola per noi, ma che prendiamo davvero a cuore tutto ciò che facciamo. Il premio ci incoraggia a continuare ad investire nel nostro approccio al servizio di accoglienza che si riflette in tutti i punti di contatto con i clienti”, afferma Tanguy Cartuyvels, Head of Customer Experience & Marketing, Brussels Airlines. “THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus è un perfetto esempio di come lavorare insieme a partner come Lexus, con servizi di altissima qualità, ci consente di offrire ai nostri clienti un ambiente ideale, progettato per soddisfare le loro esigenze individuali”.

Pascal Ruch, Head of Lexus Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti che il settore dei viaggi abbia riconosciuto l’esperienza unica apportata ai viaggiatori d’affari da Lexus e Brussels Airlines attraverso la nostra partnership lounge all’aeroporto di Bruxelles. Per Lexus, questa partnership è un’entusiasmante opportunità per portare i nostri valori fondamentali del marchio, del design e dell’artigianato a un pubblico globale, andando oltre il mondo dell’auto”.

THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus ha aperto i battenti il 25 giugno 2018 come nuovo spazio rilassante per i viaggiatori internazionali, ispirato al lusso Lexus, al design e all’ospitalità Omotenashi. Dall’apertura, la lounge ha già accolto più di 450.000 visitatori.

Indica un’ulteriore espansione di Lexus al di là del mondo automobilistico premium, come marchio lifestyle di lusso globale. Gli ospiti delle lounge usufruiscono di una vasta gamma di servizi per rendere la loro visita confortevole, rilassante e piacevole, insieme alle opportunità di immergersi nel mondo Lexus.

Coprendo un’area di 2.040 m2, THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus offre posti a sedere per 500 ospiti. E’ divisa in aree con diversi ambienti e caratteristiche. E’ situata nel Pier A a Brussels Airport ed è aperta tutti i giorni dalle 5:00 alle 21:00.

(Ufficio Stampa Brussels Airlines – Photo Credits: Brussels Airlines)

L’articolo THE LOFT by Brussels Airlines and Lexus premiata come “Europe’s Leading Airport Lounge 2019” proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)