Trainline, al via la conquista della Russia

TrainlineProsegue l’espansione di Trainline che dà il benvenuto alle strade ferrate russe sulla propria piattaforma. E’ stata infatti siglata la partnership con Real Russia, rivenditore autorizzato dalle Russian Railways. L’offerta di Trainline sale quindi a 44 nazioni, grazie alle nuove collaborazioni sviluppate negli ultimi dodici mesi che hanno permesso alla piattaforma di arrivare a collaborare con più di 200 partner nel mondo, tra ferrovie e pullman.

«Siamo felici di questa collaborazione con Real Russia e di permettere ai nostri utenti di prenotare comodamente le famose offerte in Russia, anche sulla tratta trans-continentale – commenta Daniel Beutler, general manager di Trainline International -.Grazie all’interesse globale generato dai campionati del Mondo di calcio di questa estate, il turismo verso questa nazione è cresciuto significatamente e speriamo di poter aiutare sempre più turisti ad apprezzare la bellezza mozzafiato di questa nazione grazie ai viaggi in treno».

Chris Watkins, managing director di Real Russia, aggiunge: «Siamo lieti di collaborare con Trainline e siamo desiderosi di permettere a quanti più viaggiatori delle 173 nazioni in cui opera Trainline di vivere l’esperienza ferroviaria in Russia. Viaggiare in treno è il miglior modo di toccare con mano la bellezza e autenticità di questa nazione. Questa nuova avventura con Trainline ci permetterà di aiutare più turisti nella scoperta di questo meraviglioso paese».

Naviganti.org