Rovaniemi è la seconda destinazione servita da Turkish Airlines in Finlandia, dopo Helsinki, e viene servita con voli di andata e ritorno tre volte alla settimana – martedì, giovedì e domenica – a partire dal 5 dicembre 2019.

Continuando a potenziare la sua flotta di 348 aerei, con Rovaniemi Turkish Airlines ha incrementato il numero di destinazioni servite, raggiungendo quota 317.

Durante la cerimonia di inaugurazione del primo volo, Orhan Birdal, membro del Board di Turkish Airlines, ha affermato: “In qualità di compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, Turkish Airlines è ora lieta di aggiungere Rovaniemi al suo network come seconda destinazione in Finlandia, dopo l’introduzione dei voli per la capitale Helsinki nel 1988. Opereremo tre voli di andata e ritorno per Rovaniemi, una delle mete turistiche invernali più rinomate grazie alla sua posizione privilegiata per ammirare l’aurora boreale. Come prima compagnia aerea al di fuori dell’Unione Europea a operare voli di linea per questa destinazione e l’unica a offrire il servizio di Business Class, invitiamo i nostri ospiti in partenza da tutto il mondo a visitare questa città unica attraverso le nostre numerose connessioni che coprono 317 città in 126 Paesi”.

La sua posizione privilegiata e le numerose attività disponibili, fanno di Rovaniemi una delle destinazioni turistiche invernali più rinomate.

(Ufficio Stampa Turkish Airlines)

L’articolo Turkish Airlines lancia i voli per Rovaniemi proviene da MD80.it.


MD80.it
(Fonte: md80.it)