Ukraine International apre la Kiev-Toronto, sesta destinazione long haul

Ukraine International Airlines ha aperto i voli diretti tra Kiev e Toronto: la nuova rotta porta a sei il numero di destinazioni a lungo raggio nel network della compagnia e cioè Bangkok, Pechino, Colombo, Delhi, New York e, appunto, Toronto. I collegamenti sono operati tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e sabato – con Boeing 767-300er con configurazione di cabina a tre classi: business, economy Premium ed economy class. La durata del volo da Toronto a Kiev è di 9 ore e 50 minuti e per il ritorno 10 ore e 15 minuti. 

Toronto è un nuovo punto strategico sulla mappa del percorso Uia in Nord America, dove risiede una delle più grandi diaspore ucraine interessata ad una comoda connessione aeree con la loro patria storica. Inoltre, I passeggeri della Grande area multinazionale di Toronto avranno l’opportunità di raggiungere altri punti della rete di Ukraine Internationa Airlines con una connessine all’aeroporto internazionale di Boryspil. «Questo contribuirà a sviluppare Kiev, come hub di trasferimento» sottolinea Evgeniya Satska, direttore delle comunicazioni Uia.

L’operativo è stato programmato per fornire collegamenti bidirezionali a Toronto da tutte le principali città del Canada e da Chicago, Los Angeles, San Francisco, Seattle e Città del Messico. Allo stesso modo a Kiev, ci sono collegamenti convenienti da/per Ucraina, Turchia, Giordania, Kazakistan, Armenia, Georgia, Azerbaijan, Israele, Emirati Arabi Uniti e Iran. 

Naviganti.org