Volotea, carrellata di nuove aperture

VoloteaSempre più capillare il network di Volotea lungo la Penisola. La compagnia ha infatti inaugurato 2 nuove rotte in partenza dallo scalo di Lamezia Terme, alla volta di Genova e Verona.
Da domani, sabato 26 maggio, sarà possibile raggiungere Verona con 2 frequenze settimanali, il martedì e il sabato, per un’offerta complessiva di 13.500 posti, mentre da domenica 27 si parte anche alla volta della Liguria sempre con 2 voli a settimana (mercoledì e domenica con un’offerta di 9.750 posti).
Tornando a Verona la città scaligera sarà punto di partenza anche per altre mete vacanziere. Oltre ai voli su Lamezia è stato confermato, a partire dal 31 maggio, il nuovo collegamento bisettimanale per Atene e dal 2 giugno si volerà anche verso Pantelleria, sempre due volte a settimana.

Il volo inaugurale per Faro è invece in calendario per il 6 giugno e si tratta del primo collegamento del vettore dall’Italia al Portogallo. La compagnia ha registrato presso lo scalo veronese un tasso di raccomandazione del 93% nei primi quattro mesi del 2018 (gennaio-aprile). Infine, il 29 giugno, Volotea inaugurerà un nuovo volo diretto alla volta di Creta.

Naviganti.org