Volotea è alla ricerca di oltre 30 nuovi cabin crew a Venezia e VeronaTempo di lettura: 2 minuti

Volotea prosegue senza sosta la sua crescita e sta organizzando a Venezia e Verona delle sessioni di recruitment per selezionare nuovi equipaggi basati presso gli aeroporti Marco Polo e Catullo.

Sono oltre 30, tra hostess e steward, le posizioni disponibili per entrare a far parte della squadra Volotea. Le selezioni sono dedicate non solo alle figure professionali che sono già in possesso dei requisiti necessari per lavorare a bordo degli aeromobili, ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle compagnie aeree e dell’aviazione. Per candidarsi basterà inviare la propria candidatura cliccando sul sito jobs.volotea.com e compilare tutti i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati verrà ricontattato dal vettore per poter accedere alle fasi successive della selezione, che si svolgeranno nella prima settimana di aprile sia a Venezia sia a Verona.

Le nuove posizioni lavorative in Volotea sono aperte a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova e sono propensi a lavorare in team. Entrare a far parte della squadra Volotea rappresenta, infatti, un’ottima opportunità di carriera in un contesto internazionale, dinamico e in rapida crescita.

La compagnia conferma il suo impegno in Veneto e continua a supportare il tessuto economico locale, assumendo personale che vive nelle aree limitrofe alle sue basi. Dall’avvio delle sue attività, Volotea ha trasportato presso gli aeroporti di Venezia e Verona 6 milioni di passeggeri. In Veneto, dove la compagnia può contare su una squadra di 230 persone, l’offerta del vettore per il 2019 si articola in più di 12.000 voli e oltre 1.700.000 posti in vendita.

Ricchissima l’offerta Volotea che collega Venezia con 35 destinazioni (14 esclusive), 9 italiane (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 26 all’estero – Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza in Spagna, Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza-Lefkada, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Karpathos in Grecia e, infine, Praga in Repubblica Ceca.

Da Verona, invece, Volotea vola verso 21 destinazioni (16 esclusive), 10 italiane (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 estere tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Zante – novità 2019), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta (novità 2019).

(Ufficio Stampa Volotea – Photo Credits: Volotea)

L’articolo Volotea è alla ricerca di oltre 30 nuovi cabin crew a Venezia e Verona proviene da MD80.it.


(Fonte: md80.it)