airbus_a320_vueling.jpgVueling ha presentato oggi presso l’aeroporto di Olbia il nuovo collegamento Olbia-Barcellona, attivo a partire dal prossimo 22 giugno. Il volo sarà operato 2 volte a settimana (martedì e sabato), da giugno a settembre, mentre nel mese di agosto sarà attivo 3 volte a settimana (martedì, giovedì e sabato), per un’offerta totale di 10.020 posti per tutta la stagione estiva.

I passeggeri in partenza da Olbia potranno così raggiungere Barcellona, ma volare anche verso numerose destinazioni di interesse internazionale, grazie ai voli in connessione via El Prat verso una serie di destinazioni spagnole.
“Siamo felici di essere qui oggi per presentare il nuovo volo Olbia-Barcellona e di creare un importante collegamento tra le due città”, ha sottolineato Massimo Di Perna, country manager di Vueling per l’Italia e la Svizzera. “Il nuovo volo rappresenta un ulteriore passo nel piano di crescita e consolidamento che Vueling sta mettendo in atto sul territorio italiano, durante l’estate 2013 saremo infatti presenti in ben 14 città italiane”.