Wizz Air ha annunciato che aprirà la sua ventisettesima base a Varna (Bulgaria) il prossimo  21 luglio 2017. Nella nuova base la compagnia aerea baserà uno dei nuovi aeromobili Airbus A320. Già servita dai voli Wizz Air, Varna sarà il secondo aeroporto bulgaro in cui Wizz Air opererà come base, creando 36 posti di lavoro diretti con la compagnia aerea. Il nuovo aeromobile basato porterà a sette il numero di rotte servite da Varna.
I nuovissimi voli Wizz Air collegheranno Varna con Dortmund e Monaco Memmingen in Germania, Eindhoven nei Paesi Bassi, Larnaca a Cipro e Milano Bergamo in Italia. Inoltre la frequenza del già attivo servizio per Londra Luton aumenterà fino a 10 voli settimanali. Nel 2017, Wizz Air avrà oltre 380.000 posti in vendita sulle sue rotte da Varna, con una crescita del 260% su base annua.
Con particolare riferimento al nuovo volo per l’Italia, Wizz Air collegherà l’aeroporto di Varna con Milano Bergamo due volte alla settimana, nei giorni di martedì e sabato, a partire dal 22 luglio 2017.
 
 
 

Naviganti.org