Origine veicolo costruttore Blu ha testato con successo la camera di spinta del suo BE-3 motore a razzo, un’altra tappa fondamentale in fase di sviluppo commerciale equipaggio della NASA (CCDev) del programma.
La prova del BE-3, a ossigeno liquido / liquido motore alimentato a idrogeno, ha avuto luogo “all’inizio di questo mese” della NASA Stennis Space Center, Mississippi, secondo la NASA. Le prove finali corse a piena potenza, 100.000 kg di spinta.
“Siamo molto entusiasti di aver dimostrato una nuova classe di motori ad alte prestazioni di idrogeno”, spiega Rob Meyerson, presidente e direttore del programma di origine blu . “L’accesso al centro di saggio Stennis e la sua squadra di talento operazioni è stato determinante nella conduzione full-power test di questa nuova camera di spinta.” Blue Origin utilizzerà il motore per alimentare il suo veicolo di lancio unico nel suo genere, allo scopo di avviare l’equipaggio è pronto per veicoli spaziali, soprannominato semplicemente “Veicolo spaziale” in orbita terrestre bassa. Mentre alcune specifiche e le immagini sono stati rilasciati, Blue Origin è stato riservato in termini di parametri di progettazione esatti e al progresso tecnico. La prova guadagnerà Blue Origin $ 3 milioni NASA attraverso CCDev, un programma attraverso il quale la NASA spera di stimolare lo sviluppo dei traghetti equipaggio in orbita terrestre bassa. Tre altre società sono stati finanziati nell’ambito CCDev 2 – Boeing, SpaceX e la Sierra Nevada – che da allora sono completato le loro pietre miliari. Blue Origin non ha un’offerta per la gara più redditizio in terzo luogo, le capacità commerciali del personale tecnico integrati (CCiCap) premio. Blue Origin sta inoltre sviluppando un decollo verticale, di richiamo e atterraggio verticale e veicolo spaziale suborbitale chiama New Shepard . Somiglianze tra il mestiere suborbitale e orbitale sono riservate. Né Blue Origin, né la NASA ha risposto alle domande immediate.Origine veicolo costruttore Blu ha testato con successo la camera di spinta del suo BE-3 motore a razzo, un’altra tappa fondamentale in fase di sviluppo commerciale equipaggio della NASA (CCDev) del programma.
La prova del BE-3, a ossigeno liquido / liquido motore alimentato a idrogeno, ha avuto luogo “all’inizio di questo mese” della NASA Stennis Space Center, Mississippi, secondo la NASA. Le prove finali corse a piena potenza, 100.000 kg di spinta.
“Siamo molto entusiasti di aver dimostrato una nuova classe di motori ad alte prestazioni di idrogeno”, spiega Rob Meyerson, presidente e direttore del programma di origine blu . “L’accesso al centro di saggio Stennis e la sua squadra di talento operazioni è stato determinante nella conduzione full-power test di questa nuova camera di spinta.” Blue Origin utilizzerà il motore per alimentare il suo veicolo di lancio unico nel suo genere, allo scopo di avviare l’equipaggio è pronto per veicoli spaziali, soprannominato semplicemente “Veicolo spaziale” in orbita terrestre bassa. Mentre alcune specifiche e le immagini sono stati rilasciati, Blue Origin è stato riservato in termini di parametri di progettazione esatti e al progresso tecnico. La prova guadagnerà Blue Origin $ 3 milioni NASA attraverso CCDev, un programma attraverso il quale la NASA spera di stimolare lo sviluppo dei traghetti equipaggio in orbita terrestre bassa. Tre altre società sono stati finanziati nell’ambito CCDev 2 – Boeing, SpaceX e la Sierra Nevada – che da allora sono completato le loro pietre miliari. Blue Origin non ha un’offerta per la gara più redditizio in terzo luogo, le capacità commerciali del personale tecnico integrati (CCiCap) premio. Blue Origin sta inoltre sviluppando un decollo verticale, di richiamo e atterraggio verticale e veicolo spaziale suborbitale chiama New Shepard . Somiglianze tra il mestiere suborbitale e orbitale sono riservate. Né Blue Origin, né la NASA ha risposto alle domande immediate.