Compagnie
15:51 – venerdì
(WAPA) – Wokita, il web tour operator del Gruppo Meridianafly-Air Italy, insieme alla compagnia al “TTG di Rimini”, la fiera nazionale più importante che richiama ogni anno i principali attori del comparto turistico, presenta la sua nuova struttura e tutte le novità commerciali più significative.
Presso lo stand nel Padiglione A3, dal 18 al 21 ottobre prossimi si possono quindi conoscere tutte le novità commerciali che Wokita, basandosi sull’operativo offerto dai voli Meridianafly-Air Italy, proporrà anche dalle destinazioni internazionali più sulla Sardegna per tutto l’anno.
Infatti, grazie alla sinergia e all’interazione con Meridianafly-Air Italy che rimangono uno dei cardini più rilevanti del web tour operator del Gruppo, la clientela potrà finalmente usufruire di un prodotto completo per 365 giorni l’anno, con un significativo contribuito alla destagionalizzazione dei flussi turistici provenienti soprattutto dall’estero.
Olbia sarà finalmente raggiungibile per oltre 7 mesi, anche dall’estero, con i voli diretti operati da Meridianafly-Air Italy da Bucarest, Londra, Amburgo, Parigi e Mosca operativi già a partire dal mese di marzo.
Inoltre, altra novità 2013, dal prossimo giugno, Wokita incrementerà il ventaglio delle destinazioni con l’aggiunta dei nuovi voli previsti in programmazione dal vettore da Kiev, Bruxelles, Oslo, Stoccolma che si aggiungeranno al tradizionale volo operato tutte le estati da Nizza.
A breve quindi cliccando sul www.wokita.com si potranno trovare tutte le iniziative e i nuovi pacchetti viaggio che prevedono il volo per la Sardegna e tutte le possibili attività in loco quali l’escursionismo, i percorsi benessere, gli itinerari enogastronomici, gli eventi culturali e folcloristici presenti in quel determinato periodi che permetteranno la conoscenza dell’isola inedita e meno pubblicizzata.
Con l’obiettivo di migliorare e diversificare sempre di più il prodotto offerto, Wokita sta inoltre rafforzando il rapporto con le strutture recettive più importanti presenti in Sardegna alcune delle quali hanno aderito al progetto dando la massima disponibilità a sostenere l’allungamento della stagione turistica.
Inoltre grazie ad un’auspicata sinergia con tutti gli operatori commerciali sul territorio sarà possibile raggiungere l’obiettivo di una Sardegna da visitare e conoscere non solo per 45 giorni all’anno ma per 365 giorni.
Già da oggi, cliccando sui siti meridiana.com ed airitaly.it, sono presenti i voli e le offerte proposte dalla compagnia per tutto il periodo estivo che permettono anche ai sardi di programmare una vacanza o anche un solo week-end in una delle più belle capitali europee. ()
(006)
121019155134-1146553
(World Aeronautical Press Agency – 19-Ott-2012 15:51)
(Fonte: WAPA)