Un lanciatore Soyuz è in orbita con successo una capsula a bordo tre astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
La Soyuz lanciato da Baikonur, in Kazakistan, il 23 ottobre, portando una capsula Soyuz con un astronauta americano e due cosmonauti russi. La ISS è stato un punto focale delle attività di lancio in ultime settimane, con cargo diversi attracco e partenza, tra cui il primo operativo capsula SpaceX Dragon. La capsula Dragon è previsto il loro rientro sulla Terra il 28 ottobre portando esperienze e ricordi dalla stazione.Un lanciatore Soyuz è in orbita con successo una capsula a bordo tre astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
La Soyuz lanciato da Baikonur, in Kazakistan, il 23 ottobre, portando una capsula Soyuz con un astronauta americano e due cosmonauti russi. La ISS è stato un punto focale delle attività di lancio in ultime settimane, con cargo diversi attracco e partenza, tra cui il primo operativo capsula SpaceX Dragon. La capsula Dragon è previsto il loro rientro sulla Terra il 28 ottobre portando esperienze e ricordi dalla stazione.