Da domani i membri Skywards potranno riscattare miglia per i voli sulla low fare. Il 31% dei clienti fedeli della compagnia di Dubai risiede in Europa
Da domani 6 novembre i membri del programma di fidelizzazione di Emirates “Skywards” potranno utilizzare le proprie miglia per volare con EasyJet in oltre 30 paesi in tutta Europa e Nord Africa.
In combinazione con un volo Emirates o per itinerari di viaggio separati, i passeggeri avranno la possibilità di ampliare le proprie opzioni di viaggio in tutta Europa. La funzionalità sarà disponibile ad ogni livello di appartenenza e i voli sono prenotabili online.
Indubbiamente quella che si dice una partnership insolita tra una major e un’aerolinea low fare, pur la quarta in Europa che in questo modo s’innesta sulle 31 destinazioni del vettore di Dubai.
“Con oltre 130 destinazioni tra Europa e Nord Africa la partnership con EasyJet è stata una scelta ovvia per Emirates. Come Emirates, EasyJet è impegnata ad ampliare i suoi servizi collegando un numero sempre crescente di città, offrendo ai passeggeri opportunità di viaggio illimitate. Questa nuova e strategica partnership mira a fornire ai nostri clienti Skywards più affezionati, il 31% dei quali risiede in Europa, un nuovo modo di riscattare le miglia, ampliando le possibilità di viaggio”, ha dichiarato Thierry Antinori, executive vp passenger sales worldwide di Emirates.
E oltre a condividere tutte le destinazioni della low fare inglese, Emirates beneficerà dell’imminente servizio per Lione e Varsavia.
(Guidaviaggi.it)
http://www.guidaviaggi.it/notizie/149464/emirates-easyjet-inaspettatamente-partner/
(Fonte: Aeroporti-Italiani)