L’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano è un ospedale policlinico ad alta specializzazione, centro di ricerca e sede di insegnamento dell’Università degli Studi di Milano. All’interno dell’ospedale sono presenti centri specializzati per la cura del cancro, delle malattie cardiovascolari, neurologiche ed ortopediche. Ogni anno sono oltre cinquantamila i pazienti che si rivolgono ad Humanitas per un ricovero, di cui il 30% provenienti da fuori Lombardia.
Alitalia ha accolto favorevolmente la richiesta dell’Istituto di individuare agevolazioni tariffarie per i propri pazienti che si recano a Milano per esami, ricoveri, visite mediche o altre prestazioni ambulatoriali.
Si tratta del primo ospedale policlinico italiano ad attivare con Alitalia una convenzione di questo tipo per agevolare i propri pazienti.
(Fonte: IlVolo.it)