Etihad Airways ha vinto il Mercury Award 2012 per il servizio di bordo: programmi culinari in volo, i First Class Chef e il Mezoon Grille. Questi riconoscimenti, che premiano la qualità del catering nel settore viaggi, sono stati presentati il 27 novembre durante la cena di gala dell’International Travel Catering Association (ITCA) presso lo Shangri La Hotel Qaryat Al Beri di Abu Dhabi.
La cerimonia di premiazione ha coinciso con l’ITCA Abu Dhabi, che si è tenuto dal 26 al 28 Novembre presso l’Abu Dhabi National Exhibitions Company.
Peter Baumgartner, direttore commerciale di Etihad Airways, ha commentato: “Siamo felicissimi di ricevere il tanto ambito Mercury Award per l’innovazione del servizio a bordo, in quanto si tratta di un segmento che è fondamentale per la nostra guest experience e per il nostro brand.
Il nostro approccio – l’inserimento di professionisti della gastronomia nella compagnia aerea, invece della comune prassi di inserire professionisti delle compagnie aeree nel settore gastronomico – ci contraddistingue profondamente.
Non confrontiamo il nostro prodotto e servizio con le altre compagnie aeree nostre concorrenti, ma piuttosto con i migliori ristoranti e alberghi di tutto il mondo. Questo è ciò che ci ispira a introdurre concetti innovativi come i nostri First Class Chef e i nostri Food and Beverage Manager in Business Class, dando ai nostri ospiti premium un’esperienza come in un ristorante di alto livello e contemporaneamente offriamo maggiore scelta e un’attenzione personalizzata in Coral Economy Class”.
(Fonte: IlVolo.it)