Il nuovo portale è stato sviluppato da Avanade, joint venture Accenture-Microsoft, che con Livingston ha stretto una partnership industriale.
Il servizio è già attivo e permette ai clienti finali di prenotare voli di andata e ritorno oppure di sola andata verso la Russia (Mosca e San Pietroburgo), l’Ucraina (Kiev) e tutte le destinazioni di linea di lungo raggio raggiunte dalla compagnia aerea (Mauritius, Kenya, Zanzibar e Messico).
Il pagamento viene finalizzato tramite carta di credito oppure attraverso bonifico bancario. Un ufficio “booking” dedicato agevolerà i clienti nelle transazioni, fornendo assistenza e supporto informativo.
Il sito di Livingston offre inoltre online anche servizi di cui gli utenti possono usufruire prima, durante e dopo il volo. Ogni cliente può così costruire la propria vacanza personalizzata, a misura delle proprie necessità, come il parcheggio fast-track, la prenotazione della sala vip, oppure l’acquisto di un menu tailor-made sui voli che non hanno catering incluso."
(Fonte: IlVolo.it)