
La Finnair, compagnia aerea di bandiera finlandese, sta potenziando in questo periodo (21 dicembre – 2 gennaio 2013) i propri collegamenti, aggiungendone 22 supplementari a quelli esistenti, verso la Lapponia finlandese.
Di questo ‘pacchetto aggiuntivo’ fanno parte nove voli per Rovaniemi, il capoluogo, la celebre base di
Joulupukki Babbo Natale, quattro per Ivalo e Kuusamo, due per Kittilä ed uno in più per Oulu. Inoltre, sono previsti due voli supplementari per Kuopio.
Informazioni più dettagliate sugli orari di partenza dei voli e le date sono disponibili sul sito web di Finnair, www.finnair.fi.
“Vogliamo fornire al maggior numero possibile di viaggiatori l’opportunità di viaggiare nel periodo natalizio senza fretta. La Lapponia e Kuusamo sono destinazioni molto popolari in questo periodo, e così abbiamo aumentato la nostra offerta di Natale poiché al trascorrere un Natale finlandese nel nord sono interessati sia i turisti finlandesi che quelli stranieri. Il nostro obiettivo è quello di fornire un viaggio di Natale anche a coloro che non hanno ancora avuto il tempo di pianificare ove trascorrere le celebrazioni natalizie,” dichiara il direttore generale delle vendite Finnair Petri Schaaf. “I voli in tempo di Natale si stanno vendendo bene, perché le persone sono disposte a investire tempo per una vacanza nelle località turistiche di questa stagione. E, nello spirito del Natale, noi rispondiamo a questa domanda di voli supplementari”.
(Fonte: IlVolo.it)