La compagnia aerea low fare olandese Transavia.com, facente capo al gruppo Air France – KLM, ha annunciato che da martedì 26 febbraio 2013 sarà operativo il nuovo volo diretto da Napoli – Eindhoven. Il volo verrà offerto con tariffe a partire da 55 euro a tratta. Il collegamento, così come il volo che la compagnia inaugura oggi dalla città olandese a Bologna, sarà operato con aeromobili Boeing 737 Next Generation (700 e 800).
Il Napoli – Eindhoven avrà quattro frequenze settimanali operando dapprima nelle giornate di martedì, giovedì, venerdì e sabato, mentre a partire da aprile l’operativo verrà spostato nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e domenica.
“Per Transavia.com è fondamentale promuovere le bellezze del proprio paese d’origine, soprattutto in un mercato altamente ricettivo come quello italiano," afferma Rob van Dam, responsabile vendite della low fare olandese, "per questo siamo orgogliosi di inaugurare il volo da Napoli per Eindhoven, il cui aeroporto si trova soltanto ad 1 ora e mezza di auto o treno da Amsterdam. Questo volo rappresenta un’eccellente possibilità per far conoscere una diversa destinazione per il turista italiano, una città alternativa ma non per questo meno bella o secondaria. Un investimento importante che realizziamo grazie alla collaborazione di Cim Air, il nostro partner commerciale di riferimento per il mercato italiano”.
Summer experiences: bike, trekking, parapendio, mountain cartsma anche bbq, workout con PT, sfilate folkroristiche, gite in kayak o su gozzi storici. 9...