Emirates ha annunciato che dal prossimo mese di ottobre 2013 inaugurerà il suo volo giornaliero non-stop per l’aeroporto internazionale di Clark, seconda destinazione raggiunta dalla compagnia aerea emiratina nelle Filippine. Il nuovo volo per la destinazione filippina verrà effettuato con un Boeing 777-300ER con configurazione a due classi.
Emirates ha cominciato a volare verso Manila, la capitale delle Filippine, dal 1990 e, grazie alla domanda in costante crescita, ha continuato ad incrementare i voli fino ad arrivare rapidamente ad effettuare tre voli giornalieri non-stop.
L’aeroporto internazionale di Clark è situato nella provincia di Pampanga, nella zona di Central Luzon a circa 80 km a Nord di Manila, e si trova in una posizione strategica in quanto raggiunge un bacino potenziale di 17 milioni di persone.
“C’è sempre stata una domanda crescente, sin da quando Emirates ha inaugurato i collegamenti con Manila, ponendola al centro di un network in continua espansione. Il lancio dei voli tra l’aeroporto di Clark e Dubai offrirà ai passeggeri la comodità di scegliere tra due destinazioni nelle Filippine”, ha dichiarato Tim Clark, presidente di Emirates Airline.
“Vorrei ringraziare il Governo delle Filippine, l’Aviazione Civile e le autorità dell’aeroporto di Clark che hanno reso tutto questo possibile. Guardiamo con fiducia alla costruzione di un
rapporto con il paese, capace di dare un rinnovato impulso al turismo e agli scambi commerciale tra Filippine ed Emirati Arabi”.
Summer experiences: bike, trekking, parapendio, mountain cartsma anche bbq, workout con PT, sfilate folkroristiche, gite in kayak o su gozzi storici. 9...