A partire dalla stagione estiva, la compagnia aerea offrirà una frequenza settimanale in più per raggiungere Bangkok da Malpensa
Quattro volte Thai Airways. Da giugno la compagnia aerea offrirà una frequenza settimanale in più per raggiungere Bangkok da Milano Malpensa. Il collegamento aggiuntivo è schedulato a partire dal 17 giugno 2013: dall’Italia i collegamenti settimanali per la capitale thailandese partiranno ogni lunedì, martedì, giovedì e sabato per raggiungere l’hub della compagnia a Bangkok, il Suvarnabhumi Airport.
“L’introduzione del quarto volo da Milano risponde ad un deciso incremento di domanda sul mercato che arriva in particolare dai segmenti lusso e business oriented – dichiara Armando Muccifora, direttore commerciale Thai Airways international Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo –. Da fine gennaio decolliamo dal nuovo satellite C di Malpensa, e opereremo i collegamenti con i nuovi A340-600”. Gli aeromobili saranno configurati in tre classi: 8 posti in “royal first class”, 60 in “royal silk class” e 199 in economy class.
(Guidaviaggi.it)