Qantas ed Emirates hanno annunciato la decisione del ministero dei trasporti neozelandese che ha approvato la loro partnership. "La collaborazione," spiega una nota delle due compagnie, "permetterà ai viaggiatori Neozelandesi di avere collegamenti più frequenti verso l’Australia, l’Europa, il Medio Oriente, il Nord Africa e la Gran Bretagna, in aggiunta ai benefits per i frequent flyers e alle rinomate esperienze di volo."
Qantas ed Emirates hanno fatto domanda per l’autorizzazione alla partnership nel settembre del 2012, in accordo con quanto previsto dal Civil Aviation Act.
Nell’accogliere la notizia, il presidente di Emirates Tim Clark, ha detto: “Questa collaborazione è un cambiamento rivoluzionario che unisce due delle compagnie aeree migliori del mondo e ci permetterà di offrire esperienze di viaggio della più alta qualità”.
“Dubai è uno degli snodi di primaria importanza e, attraverso questo, le nostre due compagnie collegheranno la Nuova Zelanda all’Europa, alla Gran Bretagna e al Nord Africa più facilmente di quanto non sia mai accaduto prima” ha aggiunto Clark. Alan Joyce, Chief Executive Officer del Gruppo Qantas sottolineando come la decisione rappresenti una grande novità per i viaggiatori di tutto il mondo e per il turismo locale.
Summer experiences: bike, trekking, parapendio, mountain cartsma anche bbq, workout con PT, sfilate folkroristiche, gite in kayak o su gozzi storici. 9...