Lufthansa ha raggiunto il primo posto nella categoria viaggi e vacanze – settore compagnie aeree – con uno score pari a 81,7%, battendo nove competitors nel suo stesso settore e anche cinque compagnie aeree low cost.
Steffen Weinstock, Senior Director Sales Italy & Malta Lufthansa Group, ha dichiarato: "Siamo molto felici di questo riconoscimento perché arriva direttamente dai passeggeri che vivono l’esperienza di volare Lufthansa, apprezzando la qualità e la professionalità del nostro servizio, oltre che la competenza del nostro personale, a bordo come a terra. Ci aspettano sfide importanti e per raggiungerle non dobbiamo mai dimenticare di essere una Compagnia dedicata al passeggero, con una profonda conoscenza del servizio e dell’accoglienza".
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici e ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.