“Droni in mostra”: già mille visitatori virtuali (Napoli, 10-12 marzo)
Napoli, Italia – L’appuntamento espositivo annuncia un’affluenza di pubblico eterogeneo (12-50 anni)
(WAPA) – Mancano 10 giorni alla prima edizione della rassegna “Droni in mostra”, in programma a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 10 al 12 marzo prossimo, e l’evento già si annuncia come un appuntamento trendy. Sono oltre mille i biglietti già acquistati on-line per partecipare alla manifestazione che vede tra gli estimatori giovanissimi ed adulti.
L’esposizione dedicata ad adulti e bambini, amatori e professionisti, si apre con un convegno dedicato agli operatori del settore il 10 marzo, mentre sabato 11 e domenica 12 prenderà il via per il pubblico il “Napoli Drone Show” con spettacoli, novità ed i centri di addestramento al pilotaggio remoto, e persino prove su simulatori di volo Fpv (First Person View) in ambiente protetto, per adulti e ragazzi.
Una “voliera”, più grande d’Italia con oltre 2500 metri quadri nel padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli, ospiterà il campo di gara protetto per far volare i droni di professionisti ma anche per le esibizioni e prove dei neofiti che vorranno provare le prime esperienze di guida. (Avionews)
(006)
(Fonte: Avionews.com)