“Heli-Expo”. Airbus Helicopters mostra elicotteri H-135 Helionix, H-145 e H-130
Dallas, Usa – Questo H-135 partirà per un demo tour degli Usa e del Messico dopo la fine dell’evento
(WAPA) – Airbus Helicopters espone la sua vasta gamma di prodotti e servizi all'”Heli-Expo” di quest’anno (7-9 marzo) presso il Kay Bailey Hutchison Convention Center di Dallas, in Texas, con una carrellata di tre dei suoi aeromobili: H-130 (in configurazione vip); H-145 (in configurazione pubblici servizi) ed H-135 (recentemente certificato equipaggiato con suite avionica digitale Helionix). Questo H-135 partirà per un demo-tour degli Stati Uniti e del Messico dopo la fine dell’evento.
I frequentatori della mostra potranno provare l’esperienza del modello H-160 ed ammirare da vicino anche questo modello nelle configurazioni vip, oil and gas, ed Ems con una realtà virtuale interattiva e presentazione a 360°.
L’esposizione dell’industria elicotteristica comprende anche HCare Customer Services volti a presentare l’impegno di Airbus Helicopters a supporto dei propri clienti in ogni fase (azioni di formazione e di volo, manutenzione ed aggiornamenti, assistenza tecnica, gestione della flotta e dei materiali e preparazione della missione).
La società produttrice ha confermato la sua posizione di riferimento sul mercato civile nel Nord America nel 2016: 73% di nuove prenotazioni di aeromobili e nuovi clienti per la prima volta. (Avionews)
(006)
(Fonte: Avionews.com)