RYANAIR GARANTISCE LA PIENA CONFORMITÀ ALLE LINEE GUIDA DELLE AUTORITÀ ITALIANE IN MATERIA DI COVID-19
Ryanair è lieta che Enac abbia accolto la proposta di un incontro tenutosi ieri (16 settembre) per spiegare come l’azienda rispetti pienamente tutte le linee guida di Oms, Ecdc, EASA e le misure di contrasto al Covid-19 previste dalle autorità italiane.
Durante l’incontro Ryanair ha proposto di fornire a ENAC un modulo online per la localizzazione dei passeggeri al fine di comunicare tutte le informazioni alle Autorità Sanitarie Italiane, così come già avviene in Spagna, Grecia, Irlanda e Belgio, eliminando così la movimentazione manuale dei moduli cartacei, che può esporre i passeggeri a un maggior rischio di contagio.
I clienti Ryanair sono tenuti a compilare un modulo di autocertificazione prima del check-in e la mancata presentazione di questi documenti di viaggio comporterà automaticamente il divieto di imbarco. Ryanair ricorda costantemente ai passeggeri questi requisiti attraverso il sito web Ryanair.com, e-mail e SMS.
Ryanair si impegna a garantire il massimo livello di sicurezza ai propri passeggeri e ai propri uomo e pieno rispetto il regolamenti e misure stabilite da tutti i paesi dell’UE in cui opera “.
(Fonte: ItaliaVola.com)