I collegamenti dell’aeroporto di Budapest con Colonia sono gli ultimi ad essere reintrodotti sulla porta ungherese. Riprendendo un servizio quattro volte alla settimana per il centro culturale della Germania occidentale, l’aeroporto della capitale ha accolto ieri il ritorno di Eurowings. Il vettore tedesco a basso costo (LCC), una consociata del Gruppo Lufthansa, utilizzerà la sua flotta di A319 e A320 sul settore di 958 km.
Balázs Bogáts, Head of Airline Development, Budapest Airport commenta: “La ripresa di questi servizi significa che Eurowings tornerà con voli per Colonia, Düsseldorf, Amburgo e Stoccarda: il 30% di tutte le nostre operazioni in Germania il prossimo inverno. Questo ultimo risveglio continua ad aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo per assicurarci di offrire ancora una volta una ricca varietà di destinazioni ai nostri clienti.”
La ripresa di tutti i servizi da parte di Eurowings da Budapest vedrà l’aeroporto offrire più di 400.000 posti al paese dell’Europa centrale durante l’inverno 21/22, poiché i voli LCC si uniranno alle operazioni del gateway per Berlino, Dortmund, Francoforte, Monaco e Norimberga.
(fonte: Aviation24.be)