Flyr sta ora lanciando tre nuove rotte verso le destinazioni preferite di molti norvegesi; Copenaghen, Parigi e Roma. Allo stesso tempo, il programma di voli della nuova compagnia norvegese viene ampliato con partenze più settimanali verso le famose destinazioni Alicante e Malaga.
– Ascoltiamo i nostri clienti e moltissimi hanno voluto le rotte Flyer per Copenaghen, Parigi e Roma. Inoltre, ora abbiamo anche il piacere di ampliare la nostra offerta di rotte per i norvegesi che vogliono viaggiare a Malaga e Alicante, afferma Thomas Ramdahl, direttore commerciale di Flyr.
Le prime rotte internazionali di Flyr sono state Nizza, Alicante e Malaga il 21 agosto, e la compagnia ha successivamente registrato una grande richiesta da parte dei norvegesi che desiderano più partenze settimanali per Alicante e Malaga.
I biglietti Flyr per Parigi, Roma e Copenaghen, così come le offerte ampliate per Malaga e Alicante, sono già in vendita su flyr.com e nell’app Flyr, e Flyr lancerà diverse interessanti destinazioni nelle prossime settimane. Contestualmente viene lanciata la possibilità di prenotazione self-service di un posto centrale libero nella parte anteriore della cabina, per gli ospiti che desiderano un po’ più di spazio a bordo e che vogliono assicurarsi che nessuno utilizzi il posto accanto a loro .
(fonte: Aviation24.be)