Continuano gli investimenti nei viaggi aerei domestici svedesi da Ryanair – Compagnia aerea per lanciare il servizio a Skellefteå da Arlanda in concomitanza con il programma invernale
La compagnia low cost irlandese Ryanair continua a vedere ulteriori opportunità nel mercato svedese e sta ampliando la sua gamma di destinazioni offerte con l’aggiunta di una rotta domestica da Stoccolma questo autunno. Sarà la terza rotta domestica di Ryanair in Svezia su un totale di 23 nuove rotte.
Ryanair continua la sua espansione in Svezia e all’aeroporto di Stoccolma Arlanda. A maggio, la compagnia low cost irlandese ha annunciato il suo piano per aprire inizialmente una base con due aerei e una ventina di rotte verso destinazioni europee, oltre a un servizio domestico per Göteborg e Malmö. Ora sta aggiungendo un’altra rotta domestica, a Skellefteå, all’inizio di dicembre.
“Swedavia accoglie con favore i continui investimenti di Ryanair in Svezia e nel servizio domestico, così importante per la crescita in tutto il paese. Siamo naturalmente estremamente soddisfatti del totale di 23 nuove rotte, tre delle quali domestiche, che il vettore lancerà nella sua nuova base ad Arlanda questo autunno e non vediamo l’ora di continuare la buona collaborazione e lo sviluppo del mercato svedese,” dice Elisabetta Axtelius, Direttore Aviation Business in Swedavia.
La strada Aeroporto di Stoccolma Arlanda (ARN) – Aeroporto di Skellefte (SFT) sarà servito due volte a settimana a partire dal 3 dicembre 2021.
Comunicato stampa Svezia –
(fonte: Aviation24.be)