Hi Fly Airlines annuncia l’aggiunta di un altro Airbus A330-200 alla sua flotta.
L’immatricolazione è 9H-HFG, l’aereo può ospitare 268 passeggeri in una configurazione a tre classi: 18 poltrone in business class ad alto comfort con letti piani, 36 Premium Economy con spazio extra e 214 Economy.
La Business Class offre un poltrona si estende completamente formndo un letto orizzontale, progettato per ottimizzare il comfort e lo spazio abitativo per le lunghe durate di volo. Il letto piatto ergonomico è posizionato a spina di pesce per fornire un grande senso di spazio individuale e privacy, consentendo al tempo stesso un facile accesso al corridoio. Con colori rilassanti e un’atmosfera accogliente, il sistema di sedili offre a ogni passeggero una suite deluxe pur mantenendo una spaziosa disposizione della cabina, con un monitor video da 18 pollici.
La classe Economy (Premium con spazio extra per le gambe e standard) è dotata di sedili con configurazione a 8 posti affiancati, tutti con spazio personale extra e ampio spazio per le gambe per il comfort di viaggio. Ogni sedile è dotato di schermo individuale, porte di ricarica USB e accesso alla presa di corrente del PC condivisa.