Volotea apre domani, venerdì 26 maggio, la nuova rotta esclusiva in partenza da Catania per Nantes.
Grazie al nuovo volo, Volotea rafforza ulteriormente l’asse turistico Catania-Francia. Il vettore aereo aggiunge infatti Nantes alle rotte già esistenti per Lourdes e Tolosa. Questa nuova destinazione contribuisce a rafforzare la connettività tra due paesi in cui il vettore ha già una presenza importante, e con questo nuovo collegamento punta a offrire ancora più mobilità ai viaggiatori.
“Ringraziamo Volotea per l’attenzione che riserva all’aeroporto di Catania. Siamo molto soddisfatti dell’avvio della rotta per Nantes che, per quanto riguarda la Francia, unisce Lourdes e Tolosa, e che consente un agile collegamento con la parte nord-occidentale del Paese e con la meravigliosa regione della Loira. Una zona molto ambita dai turisti che, grazie alla compagnia aerea, ora potranno raggiungerla più facilmente”, dichiara l’amministratore delegato di Sac, Nico Torris.
Sono nove le destinazioni collegate dal vettore all’aeroporto dell’Etna: sei in Italia (Ancona, Firenze, Genova, Olbia, Verona, Venezia) e tre in Francia (Lourdes, Tolosa e Nantes, novità 2023).