Il vettore aereo di bandiera ITA Airways ha preso in consegna oggi il primo A-330neo. Il tutto è avvenuto nel corso di una cerimonia ufficiale che si è svolta presso il Delivery Center del Gruppo Airbus a Tolosa, in Francia. Presente all’evento con un suo corrispondente. È un velivolo di ultima generazione ad alto tasso di sostenibilità ambientale: stimato un taglio del -25% su consumi di carburante ed emissioni di Co2.
Qui di seguito alcune fotografie realizzate dal corrispondente di a Tolosa. Le immagini mostrano gli interni del nuovo aereo firmati dal designer Walter De Silva. Come si può vedere è un’estetica ispirata al comfort, all’eleganza ed alla semplicità, con l’utilizzo di materiali e colori naturali. Particolare attenzione è stata posta ai dettagli: il logo ITA ricamato nei poggiatesta, la bandiera italiana, la poltrona di pelle pregiata in Business Class.
.
La versione integrale della presentazione media briefing di ITA (20 pagine, con foto e schede) è allegata a questa notizia.