La compagnia aerea Aeroitalia ha festeggiato il suo milionesimo passeggero. Riguarda Stefania Poddighe, residente a Sassari, è atterrato ieri all’aeroporto sardo “Riviera del Corallo” di Alghero-Fertilia, in arrivo dall’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma-Fiumicino. In Sardegna la donna è stata accolta da una delegazione della compagnia aerea e dai vertici della Sogeaal, la società di gestione dell’aeroporto.
“È per noi una grande soddisfazione festeggiare il milionesimo passeggero. Questo traguardo è il frutto di un impegno costante. Vogliamo ringraziare tutti i passeggeri per aver scelto di volare con noi e per averci permesso di raggiungere questo incredibile traguardo”, ha dichiarato il presidente di Aeroitalia, Marc Bourgade.
“Sono molto contento. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo perché non capita tutti i giorni. Viaggio spesso con Aeroitalia, mi trovo molto a mio agio e continuerò a farlo”, ha dichiarato Stefania Poddighe. Ai festeggiamenti si unisce anche l’amministratore delegato dello scalo sardo, Alberto Perini: “Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto dal nostro partner Aeroitalia che contribuisce a migliorare la connettività e il servizio ai passeggeri”.
Sull’argomento si veda anche la .