Aer Lingus ha annunciato oggi a Pisa la nuova rotta per l’aeroporto di Dublino che sarà operata con cadenza trisettimanale (nelle giornate di mercoledì, venerdì e domenica) a partire dal 18 maggio e fino all’11 settembre 2016. I voli sono già acquistabili sul sito della compagnia con tariffe a partire da 60,99 euro a tratta per volare a Dublino e da 269 euro a tratta per i voli verso gli Stati Uniti con transito sullo scalo irlandese.
Con questa nuova rotta sono ora nove gli aeroporti italiani dai quali è possibile raggiungere direttamente la città di Dublino: Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Da Vinci, Venezia, Verona.
"I voli sono stati strategicamente programmati per favorire anche una facile e comoda coincidenza con i voli transatlantici Aer Lingus per New York JFK, Boston e Chicago." Spiega un comunicato. "I clienti Aer Lingus possono scegliere tra molteplici opzioni di connessione alla rete transatlantica Aer Lingus da Dublino, e verso più di 100 città in tutto il Nord America con le compagnie aeree partner. I passeggeri possono inoltre godere dei benefici di espletare le formalità doganali per gli Stati Uniti direttamente all’aeroporto di Dublino, risparmiando tempo ed evitando le code al momento dell’arrivo in USA."
Discussion about this post