Nei giorni scorsi il team American Airlines dell’Aeroporto di Milano Malpensa ha celebrato un importante successo: la compagnia aerea americana ha infatti deciso di premiare il team dell’aeroporto milanese con il premio Customer Cup per i risultati ottenuti nel secondo trimestre 2015 in termini di miglioramento dei servizi ai passeggeri.
Il premio Customer Cup viene assegnato considerando le dimensioni di ogni mercato e gli aeroporti, dai più grandi ai più piccoli, in base al livello di traffico. Tale premio consiste in un riconoscimento ai dipendenti per i risultati da loro ottenuti in termini di servizi ai passeggeri e si basa sul feedback ottenuto dai passeggeri stessi. Il team dell’Aeroporto di Milano Malpensa è stato premiato per i risultati ottenuti in diversi ambiti come: la puntualità, l’esperienza complessiva di volo, la puntualità delle partenze e la probabilità che il cliente suggerisca ad un conoscente American in seguito all’esperienza avuta.
“Siamo molto orgogliosi di esserci aggiudicati per la seconda volta l’American Customer Cup, soprattutto perché tale riconoscimento riflette la passione, la dedizione ed il duro lavoro svolto dal nostro team. Inoltre evidenzia la nostra costante attenzione ai passeggeri”, ha dichiarato Flavio Olivero, General Manager American Airlines per l’Aeroporto di Milano Malpensa. “Il premio ottenuto riconosce il nostro impegno nell’offrire un eccellente servizio che punta a creare un’esperienza di viaggio memorabile per tutti i nostri passeggeri”.
Discussion about this post