Non è ancora decollato il primo volo Emirates Milano-New York, che già la compagnia di Dubai pensa a programmare un terzo operativo sulla direttrice.
Il collegamento in Quinta Libertà tra Malpensa e il Jfk prenderà il via soltanto dal prossimo 1° ottobre, e proprio in questi giorni il vettore sta lanciando una campagna pricing molto aggressiva a sostegno dell’operazione.
Il chief comercial officer dell’aerolinea, Thierry Antinori (nella foto), ha però anticipato che nelle intenzioni di Emirates c’è quella di rafforzare ulteriormente i collegamenti verso gli Stati Uniti e una delle rotte nel mirino parrebbe essere proprio la New York-Milano.
In un’intervista pubblicata dal portale di Airwisenews, infatti, Antinori parla dei prossimi step di ampliamento sul bacino a stelle e strisce: “Uno dei passi futuri per lo sviluppo della rete negli States è quello di avviare un terzo volo New York-Milano – dichiara il manager -; successivamente aprire ulteriori destinazioni collegate a Dubai”.
Nei prossimi dodici mesi, intanto, i piani di Emirates prevedono l’avvio di nuove operazioni su tre città americane: i dettagli non sono ancora definiti, ma le ipotesi potrebbero riguardare Chicago, Boston e Miami.
(TTGItalia.com)
Discussion about this post