L’operazione sarà approvata il prossimo 22 febbraio quando è stata convocata l’assemblea dei soci. Ancora nessuna indiscrezione sul futuro dell’amministratore delegato, Andrea Ragnetti
Via libera al prestito di 150 milioni di euro per Alitalia. Il Consiglio di amministrazione che si è riunito oggi sotto la presidenza di Roberto Colaninno, ha esaminato ed approvato la proposta di finanziamento avanzata. Come fonti di stampa avevano anticipato nei giorni scorsi, è questa la soluzione decisa dalla maggioranza dei soci della compagnia.
Il Consiglio di amministrazione ha quindi deliberato di convocare, per il 22 febbraio, l’assemblea dei soci che dovrà approvare l’operazione.
Nessuna indiscrezione, invece, è trapelata sul futuro dell’amministratore delegato Andrea Ragnetti: dopo le voci che lo vedevano in bilico, oggi è arrivata una smentita ufficiale da parte della compagnia. “L’amministratore delegato di Alitalia, Andrea Ragnetti, smentisce di essere in trattative per lasciare la compagnia e di avere già concordato la sua buonuscita”, ha reso noto il vettore in una nota.
(Guidaviaggi.it)
Discussion about this post