
L’aereo più grande del mondo arriverà in Austria a luglio 2016: Emirates ha infatti annunciato che da quella data uno dei due voli giornalieri tra Dubai e Vienna verrà effettuato con l’Airbus A380. La compagnia aerea emiratina, che ha trasportato circa tre milioni di passeggeri sulla rotta Dubai-Vienna da quando questa è stata inaugurata, il primo maggio 2014, offrirà sulla rotta 14 posti in First Class, 76 in Business Class e 429 in Economy Class, per un totale di 519 posti.
L’A380 verrà utilizzato sulle tratte EK127/EK128 mentre il Boeing 777-300ER, con una capacità di 360 posti, continuerà ad essere utilizzato sulla tratta EK125/126.
"Nel corso degli anni, abbiamo progressivamente visto un aumento della domanda per i nostri servizi in Austria grazie alla forte risposta e supporto da parte dei nostri clienti. Siamo molto soddisfatti e ora, come un ulteriore passo, portiamo il nostro A380 per l’Austria, che offre un’esperienza di viaggio senza pari per i passeggeri in tutte le classi ", ha detto Thierry Antinori, Executive Vice President di Emirates e Chief Commercial Officer. "L’Austria, nazione leader nel settore dell’ospitalità e Vienna, città attraente a livello mondiale, sono sicure di beneficiare di una spinta al turismo e di una creazione di posti di lavoro, e usufruiranno dell’impatto positivo sull’economia grazie all’accoglienza di più visitatori provenienti dal Medio Oriente, Asia e Africa. Vorremmo ringraziare l’aeroporto di Vienna e la città di Vienna per il loro forte sostegno che ci ha permesso di portare l’A380 in questa bella città."
Discussion about this post