Milano, 20 maggio 2013 – Da Malpensa e’ operativo il nuovo volo diretto per Bristol operato da Bmi regional, la compagnia aerea più puntuale del Regno Unito.
regional.jpg” alt=”” title=”bmi-regional” width=”300″ height=”215″ class=”aligncenter size-full wp-image-7432″/>
Chatal O’Connell CEO di Bmi Regional ha dichiarato: “ Il lancio della nuova rotta da Milano Malpensa a Bristol è la risposta concreta alla promessa di Bmi Regional di servire le principali città del Regno Unito come Manchester, Birmingham e Bristol dalle altre città europee. Con la conveniente tariffa di lancio di soli 69 euro, vogliamo ridurre sia i costi sia il tempo di viaggio dei viaggiatori business e di quelli che per turismo desiderano volare in Inghilterra. Data la crescente congestione di alcuni aeroporti di Londra, l’ aeroporto di Bristol è una valida alternativa per coloro i quali riconoscono i benefici di aeroporti meno trafficati, dagli imbarchi veloci, dalle buone opportunità di shopping e ristoranti” conclude O’Connell.
“ La nuova apertura di Bmi Regional ci rende particolarmente orgogliosi. Il nuovo vettore conferma come Malpensa sia polo attrattivo per nuove compagnie e la nuova destinazione ci permette di ampliare la nostra offerta verso il Regno Unito. Oggi Malpensa con Bristol aggiunge una nuova destinazione alle 6 già servite:
London Heathrow, London Luton, London Gatwick, Manchester, Birmingham ed Edimburgh” dichiara David Crognaletti Direttore Aviation Business Development di Sea.
Il volo Milano Malpensa – Bristol opera tutti i giorni tranne il sabato:
• volo BM1816: con partenza da Milano Malpensa alle 15.00 e arrivo a Bristol alle 16.10.
• volo BM1815: con partenza da Bristol alle 11.30 e arrivo a Milano Malpensa alle 14.30.
Ufficio Stampa SEA
Discussion about this post