easyJet annuncia oggi un nuovo volo destinato ad ampliare l’offerta della compagnia da Milano verso le isole Canarie, con la nuova rotta Milano Malpensa – Lanzarote. Il collegamento sarà operativo a partire dal 23 aprile 2016 per tutto l’anno, con una frequenza di due voli a settimana –martedì e sabato. I biglietti sono in vendita da oggi sul sito easyJet www.easyJet.com a partire da 39 euro.
"La nuova destinazione, Lanzarote, arricchisce l’offerta easyJet per i Milanesi, e non solo, diretti verso le spiagge delle Canarie, aggiungendosi al volo Milano Malpensa–Tenerife, già attivo con frequenza tri-settimanale. " Spiega una nota della compagnia. "Lanzarote è la quarta più grande isola delle Canarie, con 213 km di litorale caratterizzato da spiagge rocciose, di sabbia bianchissima o della caratteristica sabbia nera vulcanica. Il clima di Lanzarote la rende una meta perfetta per le vacanze durante tutto l’anno, con temperature estive tra i 30 e i 40 gradi ed invernali tra i 20 ed i 25."
Il nuovo collegamento Milano Malpensa-Lanzarote si aggiunge ad altre 10 nuove rotte in partenza dalla base di Malpensa, annunciate alla fine dello scorso anno, tra cui Manchester, Cracovia, Tolosa, Lille, Bilbao, Alicante, Tallin e Glasgow.
In concomitanza con il lancio della nuova destinazione da Milano, la compagnia annuncia oggi anche un altro nuovo collegamento, tra Pisa e Lione. La rotta sarà operativa nel periodo estivo, dal 1 luglio al 29 agosto 2016, con due voli a settimana – il lunedì ed il venerdì- a partire da 39 euro.
Discussion about this post